Uno dei volti più amati dell’ormai celebre serie Stranger Things arriverà presto in Italia. Joe Keery, l’interprete del “babysitter” Steve Harrington – uno dei personaggi di punta dello show Netflix – è appena entrato a far parte del cast di Finalmente l’alba, il nuovo film diretto da Saverio Costanzo.
Proprio ieri vi abbiamo parlato del progetto per annunciare che i protagonisti saranno due star internazionali come Lily James e Willem Dafoe, al fianco di nomi come Rachel Sennott e Rebecca Antonaci. A distanza di poche ore scopriamo che anche Joe Keery farà parte del ricco cast del film, le cui riprese dovrebbero partire proprio questo mese in Italia. Al momento non si conoscono però dettagli della trama.
L’ultima volta che abbiamo visto Keery al cinema è stato nel 2021, quando è approdato nelle sale al fianco di Ryan Reynolds nella commedia action Free Guy, dove prestava il volto allo sviluppatore di videogiochi Walter “Keys” McKey. Nel 2024 lo vedremo ovviamente tornare in Stranger Things, dove prenderà parte alla battaglia finale contro Vecna e le creature dell’Upside Down, ormai penetrato definitivamente a Hawkins dopo gli eventi della quarta stagione.
Saverio Costanzo, ricordiamo, ha già diretto serie come L’amica geniale e In Treatment, oltre che film apprezzati in tutto il mondo come Private, In memoria di me, La solitudine dei numeri primi e Hungry Hearts, con protagonisti Adam Driver e Alba Rohrwacher.
Fonte: Deadline
Foto: Getty (Rich Polk)
Leggi anche: Saverio Costanzo, tutti i film del regista figlio d’arte
© RIPRODUZIONE RISERVATA