Dopo aver fatto un breve cameo in Justice League nei panni di Deathstroke e aver affiancato The Rock nell’assurdo monster movie Rampage – Furia animale, Joe Manganiello si prepara ad assumere un ruolo da protagonista.
L’attore, in collegamento alla Berlin’s European Film Market, ha svelato il suo prossimo progetto cinematografico: stiamo parlando di Archenemy, un nuovo film d’azione/sci-fi che vede Manganiello nei panni di Max Fist, un uomo che dichiara di provenire da un’altra dimensione e – a causa di un viaggio interdimensionale – di aver perso i propri superpoteri. Nessuno crede alla sua storia eccetto Hamster, un teenager di New York che lo aiuterà in una folle lotta contro il cartello della droga locale e il suo terrificante capo, The Manager.
Tra i produttori di questo intrigante progetto figurano anche Elijah Wood e Daniel Noah, per la regia di Adam Egypt Mortimer (L’odio che uccide, Daniel isn’t real). Il film, prodotto dalla Voltage Pictures, verrà distribuito negli Stati Uniti alla fine di quest’anno ed è attualmente alla ricerca di distributori per gli altri paesi.
Che ne pensate? Vi incuriosisce questa pellicola?
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA