Non è un full trailer (quello dovrebbe arrivare all’inizio di marzo) di John Carter quello presentato durante il Superbowl, ma mostra comunque alcune scene inedite dell’action fantasy con protagonista Taylor Kitsch. O almeno, approfondisce alcuni momenti già visti nei trailer precedenti. Il divertente dello spot è invece l’inizio, quando un montaggio di immagini compone piano piano il titolo del film.
Ecco la trama ufficiale:
Catapultato sul pianeta rosso, l’ex-soldato sudista della seconda metà dell’Ottocento John Carter (Kitsch) si trova nel mezzo di una guerra tra il popolo degli uomini verdi e quello degli uomini rossi. Insieme a lui ci sono Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’incantevole principessa Dejah Thoris (Lynn Collins) che lo accompagneranno nel corso delle avventure.
John Carter, basato sul romanzo Sotto le Lune di Marte di Edgar Rice Burroughs, esordirà nelle sale statunitensi (anche in 3D) il 9 marzo 2012. Nel cast ci sono anche Samantha Morton, Dominic West, Polly Walker, Willem Dafoe, Mark Strong e Daryl Sabara.
Qui sotto lo spot del Superbowl di John Carter e le foto del film:
© RIPRODUZIONE RISERVATA