La notizia era nell’aria, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: John Cena ha scelto il ring di Toronto e l’atteso evento Money in The Bank di sabato sera per annunciare il suo definitivo ritiro dalla WWE – World Wrestling Entertainment.
Durante il suo percorso sul ring, Cena ha vinto per ben 16 volte il titolo mondiale e dal 2001 ad oggi aveva saputo affermarsi come uno dei campioni più amati nella storia del wrestling. Dal 2021 con Fast & Furious 9 – The Fast Saga e The Suicide Squad – Missione suicida di James Gunn era riuscito a consolidare la propria immagine ad Hollywood, ed ora sembra proprio che voglia completare la transizione per dedicarsi a tempo pieno alla propria carriera di attore.
GUARDA QUI IL VIDEO DI JOHN CENA E L’ANNUNCIO UFFICIALE DEL SUO RITIRO DALLA WWE
John Cena ha quindi annunciato anche quello che sarà il suo ultimo combattimento: la WrestleMania 41, in programma a Las Vegas il 19 e 20 aprile 2025 sarà dunque la sua ultima competizione come wrestler per la WWE.
Nel frattempo, l’attore è impegnato sul set di Peacemaker 2. La seconda stagione della serie spin-off diretta da James Gunn non ha ancora una data di uscita ufficiale. L’ex star del wrestling apparirà anche nell’attesissima terza stagione di The Bear, in arrivo su Disney+ il prossimo 14 agosto. Quest’anno abbiamo peraltro già apprezzato il suo talento al fianco di Henry Cavill in Argylle – La super spia di Matthew Vaughn, nonché la sua straordinaria auto-ironia nella gag senza veli alla notte degli Oscar 2024.
E voi cosa ne pensate? Preferite John Cena in versione wrestler o avete apprezzato la sua verve comica e la sua prestanza fisica anche in qualità di attore? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: Jackpot!, John Cena e Awkwafina sono in fuga nel primo trailer del nuovo film di Paul Feig
Foto: Jason Mendez / Getty Images
Fonte: WWE
© RIPRODUZIONE RISERVATA