Momenti altissimi alla 96^ notte degli Oscar. Tra un premio e l’altro, c’è stato spazio per ricordare un curioso evento: quest’anno ricorrono infatti i 40 anni da quando un uomo, Robert Opel, ha fatto a suo modo la storia, riuscendo a correre nudo sul palco degli Oscar. Un momento che Jimmy Kimmel ha voluto far rivivere niente meno che con John Cena.
Il conduttore, dopo aver ricordato l’aneddoto, ha ironizzato: “Sarebbe strano se qualcuno si presentasse nudo sul palco anche questa sera, vero? Sarebbe proprio strano…” A quel punto dal dietro le quinte è spuntata la testa di John Cena e si è subito capito che l’attore ed ex wrestler fosse molto poco vestito.
Dopo un attimo di ritrosia, John Cena è sbucato e usando la cartellina del premio ai migliori costumi (vinto da Povere creature!) per coprirsi le parti intime ha camminato passetto passetto verso il centro palco. Qui, ha fatto esplodere in una risata il pubblico dicendo: “I costumi sono molto importanti...”. Una gag che ha rappresentato sicuramente uno dei momenti alti della serata degli Oscar 2024 e che è diventata subito virale sul web.
Per la cronaca, durante la presentazione dei candidati John Cena si è poi infilato velocemente una tunica per poter poi leggere il vincitore senza il rischio di esporre il resto del suo corpo. Una cosa è certa: l’attore ha di fronte a sé una brillante carriera comica.
Potete scoprire QUI tutti i vincitori degli Oscar 2024.
Foto: ABC
© RIPRODUZIONE RISERVATA