Nelle ultime ore John Cena ha preso decisamente in contropiede i suoi fan annunciando di aver aperto un profilo su OnlyFans, la celebre piattaforma diventata nota al pubblico per i suoi contenuti adulti.
Sul suo account X la star ha infatti iniziato a promuovere il profilo in questione, creato sotto il nome di “Ricky Stanicky”, che riporta una curiosa bio (potete vedere QUI l’immagine) nella quale possiamo leggere quanto segue:
“Hai trovato l’account OnlyFans verificato di Ricky Stanicky; famoso imitatore, filantropo, banchiere d’investimento, socialite, sopravvissuto al cancro e attore dedito al Metodo. Iscrivetevi per ottenere foto e video PICCANTI!”
In un primo momento la cosa ha lasciato scioccati e disorientati gli aficionados del 46enne ex wrestler WWE, i quali non hanno mancato di avanzare le ipotesi più disparate. Tra queste c’è chi ha suggerito l’eventualità di un furto d’identità, mentre altri sembravano accogliere di buon grado la cosa. Tuttavia, dietro l’iniziativa di John Cena sembra esserci ben altro.
L’operazione infatti non è altro che una simpatica mossa promozionale in vista dell’uscita del film omonimo Ricky Stanicky – L’amico immaginario, personaggio che sarà interpretato proprio dallo stesso Cena. Per saperne di più potete leggere la sinossi ufficiale del film a seguire qui sotto:
In seguito ad uno scherzo andato decisamente storto, tre amici d’infanzia inventano l’immaginario Ricky Stanicky perché li tiri fuori dai guai. Vent’anni dopo aver creato questo “amico”, Dean, JT e Wes (rispettivamente Zac Efron, Andrew Santino e Jermaine Fowler) sfruttano nuovamente il fittizio Ricky come alibi per il loro comportamento immaturo. Quando le loro mogli e partner iniziano a nutrire qualche sospetto chiedendo di incontrare il leggendario Ricky Stanicky, i tre decicono di assumere l’attore caduto in disgrazia “Rock Hard” Rod (John Cena) per interpretarlo nella vita reale. Ma quando Rod si spinge troppo in là nel ruolo che sognava da una vita, i tre iniziano a desiderare di non aver mai inventato Ricky.
Il film è stato diretto da Peter Farrelly, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Jeff Bushell, Brian Jarvis, James Lee Freman, Peter Farrelly, Pete Jones e Mike Cerrone. Oltre a John Cena, il cast vede tra le sue fila Zac Efron, Jermaine Fowler, Andrew Santino, Lex Scott Davis, Anja Savcic, Jeff Ross e William H. Macy.
Ricky Stanicky – L’amico immaginario sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 7 marzo 2024.
Cosa ne pensate di questa mossa di John Cena? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Wall-E è… Satana?! Una folle teoria dei fan riscrive completamente il film Pixar
Foto: MovieStillsDB
Fonte: The Independent
© RIPRODUZIONE RISERVATA