Pare che Dwayne Johnson non riesca a stare lontano dalle provocazioni quando si parla di colleghi! Se sul set di Fast & Furious si è reso protagonista di litigi decisamente infuocati con Vin Diesel e Tyrese Gibson, che potrebbero essere uno dei motivi dietro il possibile abbandono del franchise da parte dell’attore, oggi The Rock ci riprova con l’amico di vecchia data John Cena, ma fortunatamente si è trattato solo di uno scherzo!
I due sono stati entrambi ospiti del Jimmy Kimmel Live!, e tra le altre cose si sono ritrovati a parlare della loro passata rivalità sul ring della WWE, dove entrambi hanno fatto carriera come wrestler professionisti. Accantonati i problemi di quegli anni, hanno stretto una grande amicizia, talmente profonda che ormai si permettono di “salutarsi” con delle pittoresche minacce pubbliche che hanno fatto letteralmente sbellicare gli spettatori in sala, in particolare per la risposta di John Cena alla provocazione di Johnson.
La star di Rampage aveva infatti lasciato al conduttore questo messaggio da recapitare all’amico, in memoria degli anni trascorsi alla WWE:
«Quando lo vedi, mandagli il mio amore … e digli che DJ vuole solo ricordargli, che se dovesse pensare di sfidarmi, che gli farò arrivare i denti così tanto in gola che dovrà infilarsi lo spazzolino nel c**o per poterli lavare.»
Non si è lasciata attendere la risposta di John Cena, ed è stata più epica che mai:
«Se pensi di spaventarmi minacciandomi con uno spazzolino da denti, amico mio, mio migliore amico, guarda Blockers e poi guardalo di nuovo, perché se pensi che infilarmi uno spazzolino da denti nel c**o sia una minaccia, ho delle notizie per te… c’è più traffico in quella regione che il lunedì sulla 405 in entrambe le direzioni!»
Il tutto riferito a una folle scena presente nel suo nuovo infuocato film Blockers, che arriverà nelle sale il 6 aprile, andando a competere al box office – guarda caso – proprio con il Rampage di Dwayne Johnson, la cui uscita è prevista invece per il 13 aprile. Ci sarà da fare a botte?
Fonte: THR
Foto: © Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA