Con Hollywood completamente bloccata a causa del doppio sciopero di attori e sceneggiatori, al mondo della rete non restano che rumors e suggestioni per continuare a immaginare il cinema del futuro. Tra i progetti più attesi c’è anche il rilancio dell’universo DC sotto la guida di James Gunn e film come Superman: Legacy o The Brave and the Bold. Proprio su quest’ultimo si è scatenato un nuovo rumor che coinvolge John Krasinski.
Tutto è partito quando l’account di un sito dedicato a Batman ha pubblicato alcune foto che ritraevano l’attore e regista, amatissimo dai fan di The Office e non solo, vicino ad alcune immagini sulla prossima iterazione del Cavaliere Oscuro. Tanto è bastato per iniziare ad ipotizzare che Krasinski sarebbe in lizza per interpretare il personaggio.
Ma quanto c’è di vero in tutto questo? Nulla, a quanto pare. Come spesso capita, infatti, il regista e nuovo capo dei DC Studios è intervenuto in prima persona per commentare le voci circa i suoi lavori. Sui social, rispondendo a un utente che chiedeva se ci fosse della verità dietro ai rumors su Batman, ha risposto: «Non so di che cosa state parlando, ma non abbiamo neppure una sceneggiatura e c’è uno sciopero in corso, quindi no, nessun casting».
Finora, Gunn è sempre stato molto onesto con i fan, come quando ha guidato passo passo verso il casting dei nuovi Clark Kent e Lois Lane. Su The Brave and the Bold, l’unica notizia ufficiale al momento è che il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista dei due capitoli di IT e del recente The Flash.
Per chi sperava di vedere John Krasinski nei panni dell’eroe, dopo aver brevemente interpretato Mr. Fantastic nell’universo Marvel, non sono buone notizie insomma.
Leggi anche: Superman: Legacy, James Gunn smentisce il più importante rumor sul primo film del DCU
Foto: Arturo Holmes/WireImage
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA