John Malkovich entra nel MCU! L'attore si unisce al cast del nuovo film sui Fantastici 4
telegram

John Malkovich entra nel MCU! L’attore si unisce al cast del nuovo film sui Fantastici 4

L'acclamato attore statunitense si è appena unito alla grande famiglia della Marvel!

John Malkovich entra nel MCU! L’attore si unisce al cast del nuovo film sui Fantastici 4

L'acclamato attore statunitense si è appena unito alla grande famiglia della Marvel!

Fantastici 4 John Malkovich
 
John Malkovich entrerà nel MCU: come riferisce in serata Deadline, infatti, l’attore statunitense è entrato a far parte del cast del nuovo film Marvel The Fantastic Four, ovvero I Fantastici 4

Come nel caso di Paul Walter Hauser, altra fresca novità del cast del film, il ruolo di Malkovich è al momento avvolto nel mistero, così come la trama di quello che sarà il nuovo cinecomic Marvel.

Nei ruoli principali, come predecedentemente annunciato, troveremo Pedro Pascal nei panni di Reed Richards (Mr. Fantastic), Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm (la Donna Invisibile), Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm (la Torcia Umana) e
Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm (la Cosa).

Tra gli altri attori coinvolti anche Julia Garner, salita a bordo del progetto per interpretare Shalla-Bal, una versione di Silver Surfer.
Ricordiamo che Matt Shakman, già showrunner di WandaVision, dirigerà The Fantastic Four da una sceneggiatura di Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer.
 
Il film, prodotto come sempre ovviamente anche dal boss dei Marvel Studios Kevin Feige, debutterà nelle sale con una data d’uscita prevista per il 25 luglio 2025.
 
Due volte candidato all’Oscar, Malkovich è stato recentemente visto recitare al fianco di Ben Mendelsohn, Juliette Binoche e Maisie Williams nella serie drammatica di Apple TV+ The New Look di Todd A. Kessler, interpretando il ruolo dello stilista francese Lucien Lelong.
 
Recentemente è apparso anche nel finale di Ripley di Netflix, oltre che in Billions di Showtime e Space Force di Netflix. Nel suo futuro ci sono anche Hand of Dante di Julian Schnabel, l’horror della A24 Opus con Ayo Edebiri e il film biografico The Yellow Tie sul famoso direttore d’orchestra rumeno Sergiu Celibidache. 
 
Foto: Stephane Cardinale – Corbis/Getty Images, Marvel Studios
 
Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA