A distanza di circa un anno e mezzo dalla tragedia che lo ha colpito, John Travolta (nella foto Kikapress insieme alla moglie Kelly Preston e alla figlia Ella) ha finalmente ritrovato il sorriso e la voglia di andare avanti. Lo stesso Travolta, infatti, si fa portavoce di tutta la famiglia annunciando, sull’home page suo sito, la lieta novella: «È impossibile mantenere il segreto… soprattutto se si tratta di una cosa così meravigliosa. Vogliamo essere i primi a condividere con tutti voi la grandiosa notizia che presto la nostra famiglia crescerà. Con amore John, Kelly ed Ella».
Ebbene John Travolta, all’età di 56 anni, presto sarà nuovamente papà, speriamo che questo lieto evento possa allontanare le ombre della tragedia che lo ha coinvolto; una tragedia così forte e così presente nella sua vita che qualche tempo fa Michelle Hunziker, in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni (n.10, 2006), in occasione del lancio degli spot televisivi realizzati al fianco della star hollywoodiana, aveva dichiarato che negli occhi di John Travolta si poteva scorgere un velo di profonda tristezza, che non lo abbandonava mai, nememno nei momenti di apparente serenità.
L’ultima fatica cinematografica dell’attore è stato l’action movie From Paris With Love; in attesa di vederlo nuovamente sul grande schermo, probabilmente con il seguito di Svalvolati on the road (ora in fase di pre-produzione, secondo Imdb), possiamo vederlo sulle emittenti tv italiane con la serie di spot Telecom al fianco di Michelle Hunziker. (Foto Kikapress)
© RIPRODUZIONE RISERVATA