John Wick 2: i primi commenti della critica americana
telegram

John Wick 2: i primi commenti della critica americana

Come sarà stato accolto l'atteso sequel?

John Wick 2: i primi commenti della critica americana

Come sarà stato accolto l'atteso sequel?

John Wick Keanu Reeves

Il 23 marzo uscirà finalmente nelle sale italiane John Wick 2, e in attesa di sapere quanti sicari riuscirà a far fuori Keanu Reeves, ecco intanto arrivare le prime recensioni dagli States.

La reazione della critica? Assolutamente positiva! Ha scritto ad esempio Peter Debruge di Variety: «Come il suo predecessore, questo sequel d’azione coreografato elegantemente eleva i suoi brutali scontri trasformandoli in una forma abbagliante di danza moderna». A concordare con l’uomo sono, tra gli altri, Scott Mendelson di Forbes («Uno spettacolo action stiloso, sfarzoso, ben recitato e creativo»), Tom Huddleston di Time Out («Mettetevi seduti e godetevi gli stunt, la velocità, e lo stile»), e Chris Nashawaty di Entertainment Weekly («Ho perso il conto dei morti dopo 15 minuti»), mentre dal canto suo, Justin Lowe della Hollywood Reporter ha invece concentrato i propri elogi sul protagonista («Keanu Reeves non delude, interpretando Wick con pienezza e trasformando la sua rabbia per le ingiustizie della vita in una performance intensamente focalizzata»).

Insomma, che dire? Con tutte queste parole di lode, la bramosia nei confronti del sequel non fa che aumentare ulteriormente!

© RIPRODUZIONE RISERVATA