Il lavoro prima di tutto. Deve essere questo il motto di Halle Berry, protagonista al fianco di Keanu Reeves dell’imminente John Wick 3 – Parabellum, il nuovo capitolo dedicato all’ex assassino che, a quanto pare, le è costato la bellezza di tre costole rotte durante la lavorazione. Un incidente che, tuttavia, non è affatto riuscito a fermarla; almeno per un po’.
L’infortunio, ha spiegato l’attrice, è avvenuto durante le canoniche sessioni di allenamento per il film:
«Ho rotto tre costole mentre mi allenavo per John Wick. È come una medaglia d’onore per me. Non sappiamo come sia successo… ma ho lavorato per un po’ con le costole rotte fino a quando non sono più stata in grado di farlo. Si trattava di ore ed ore di allenamento per gli stunt, per l’uso delle pistole, per lavorare con i cani…»
Insomma, davvero una professionista instancabile e piena di energie. Ci aspettiamo quindi di vedere un personaggio altrettanto spericolato sul grande schermo, ma soprattutto degno del suo nuovo alleato. Anche perché John, con una taglia sulla sua testa e i più feroci assassini che gli danno la caccia, avrà certo bisogno di un bel po’ d’aiuto nella sua prossima avventura.
A dirgere il film sarà ancora una volta Chad Stahelski, già responsabile dei precedenti 2 capitoli, mentre nel cast troviamo anche Ian McShane, Asia Kate Dillon, Laurence Fishburne, Jerome Flynn, Robin Lord Taylor, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Lance Reddick e Jason Mantzoukas.
John Wick 3 – Parabellum, arriverà nelle sale italiane il 16 maggio.
Fonte: Just Jared
© RIPRODUZIONE RISERVATA