Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo rivelato il nome della celebre attrice che la Lionsgate starebbe adocchiando per il prossimo film dedicato a John Wick, il terzo capitolo del franchise d’azione con protagonista Keanu Reeves ed incentrato sulla vita di un ex assassino professionista che si vede costretto a tornare in azione dopo essersi ritirato da oltre cinque anni dal mondo del crimine. (Se vi siete persi l’articolo in questione, potete recuperarlo a QUESTO link)
Oggi vi mostriamo invece il protagonista immortalato nella prima foto dal set, in cui sembrerebbe avere un aspetto tutt’altro che rassicurante e decisamente differente da quello dell’assassino elegante e rigorosamente in giacca e cravatta che abbiamo avuto modo di conoscere finora. Potete dargli uno sguardo in calce alla notizia.
Lo scatto ci mostra un Keanu Reeves seduto all’esterno di quello che potrebbe essere un negozio o un edificio commerciale qualsiasi, munito di una lunga barba e di lunghi capelli, scalzo, sigaretta in mano e con indosso indumenti che gli danno in tutto e per tutto l’aspetto di un senzatetto.
La cosa in ogni caso non ci sorprende, perché secondo quanto rivelato nella sinossi ufficiale, dopo gli eventi del secondo capitolo il protagonista sarebbe in fuga – non sappiamo dove – per mettersi in salvo dall’organizzazione che ha piazzato una taglia sulla sua testa, quindi il berretto abbassato e il look trasandato potrebbero servire a camuffare il suo aspetto per renderlo il più irriconoscibile possibile.
E il suo “travestimento” sembrerebbe funzionare alla perfezione, considerando che a guardare la foto non si direbbe assolutamente si tratti di John Wick, pur sapendo che invece è proprio lui.
In attesa di sapere qualcosa di più sulle sorti del suo personaggio e avere qualche assaggio ben più consistente di Keanu Reeves in questo nuovo capitolo, vi ricordiamo la prima sinossi ufficiale del sequel:
John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli stanno dando la caccia per via di una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua testa, e ha infranto una regola importante: ha ucciso qualcuno al Continental Hotel. La vittima faceva parte dell’organizzazione che ha messo la taglia su di lui. John sarebbe già dovuto essere punito con la morte, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di grazia prima di renderlo un “Excommunicado” – non sarà più un membro del Continental, è bandito da tutti i servizi, e non può avere contatti con gli altri membri. John dovrà rimanere vivo mentre combatte e ammazza gente cercando di uscire da New York!».
Quanto hype per John Wick 3?
© RIPRODUZIONE RISERVATA#KeanuReeves is barefoot and bearded on set of #JohnWick3 & more stars on set >> https://t.co/AEgmx7mLSI pic.twitter.com/iCnOgHTdaY
— ET Canada (@ETCanada) 27 aprile 2018