John Wick 4: l'autore del franchise ha un'idea decisamente folle per l'ambientazione del prossimo capitolo
telegram

John Wick 4: l’autore del franchise ha un’idea decisamente folle per l’ambientazione del prossimo capitolo

Ed è così assurda che potrebbe persino funzionare!

John Wick 4: l’autore del franchise ha un’idea decisamente folle per l’ambientazione del prossimo capitolo

Ed è così assurda che potrebbe persino funzionare!

john wick 4

Quello con protagonista Keanu Reeves è uno dei franchise d’azione degli ultimi anni più amato e seguito dal pubblico. Non a caso, i risultati si sono visti anche al box office, che ha fruttato a John Wick 3 – Parabellum la bellezza di 321 milioni in tutto il mondo; non dovrebbe sorprenderci dunque che si inizi già a parlare del quarto capitolo, ancora più grande, grosso ed ambizioso dei precedenti. Forse troppo?

In una recente sessione di Q&A con i fan, lo sceneggiatore e creatore del franchise Derek Kolstad ha risposto ad una domanda relativa alla direzione che avrebbe voluto prendere con il prossimo film, e – rispolverando una bizzarra idea che era già stata accarezzata in precedenza – ha dichiarato:

«Beh, nello spazio. Voglio dire, andiamo. Dopotutto si tratta del quarto capitolo.»

Certo, le sue parole sono chiaramente scherzose, ma essendo la seconda volta che l’autore propone questa svolta spaziale per John, non abbiamo dubbi che l’idea – in verità – lo stuzzichi parecchio. Siamo certi però che l’Hotel Continental sia per il momento un po’ di più alla sua portata, anche se mai dire mai, visto che – d’altra parte – si parla pur sempre di cinema.

Il già annunciato John Wick 4 – lo ricordiamo – arriverà nelle sale a maggio del 2021, ma chiaramente per il momento non sono disponibili dettagli sulla direzione che prenderà il franchise. Voi avete idee?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA