John Wick 3 – Parabellum ha appena fatto il suo debutto nelle sale di tutto il mondo, ma a quanto pare l’ottima accoglienza del pubblico e della critica è stata sufficiente a spingere la Lionsgate a mettere già in cantiere un quarto capitolo del franchise. Nel suo primo weekend di programmazione infatti, il film ha incassato la bellezza di 56 milioni di dollari, quanto basta per garantire all’ex assassino interpretato da Keanu Reeves di continuare a spaccare qualche osso ai suoi nemici sul grande schermo.
John Wick 4 arriverà nelle sale statunitensi il 21 maggio 2021 e sarà diretto ancora una volta da Chad Stahelski, il cui ottimo lavoro ha portato Parabellum ad ottenere un punteggio del 98% su Rotten Tomatoes, il più alto mai raggiunto dal franchise. Ovviamente nel ruolo del protagonista troveremo sempre Keanu Reeves.
In attesa di scoprire di cosa parlerà la nuova avventura di John, ecco intanto la sinossi ufficiale del terzo capitolo, attualmente nelle sale:
John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Nel cast, ad affiancare Keanu Reeves, troviamo altri nomi come Halle Berry, Ian McShane, Asia Kate Dillon, Laurence Fishburne, Jerome Flynn, Robin Lord Taylor, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Lance Reddick e Jason Mantzoukas.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA