John Wick, l'universo del sicario continua ad espandersi! Grandi novità per i fan
telegram

John Wick, l’universo del sicario continua ad espandersi! Grandi novità per i fan

Dopo The Continental Chad Stahelski e Lionsgate confermano una nuova serie spin-off!

John Wick, l’universo del sicario continua ad espandersi! Grandi novità per i fan

Dopo The Continental Chad Stahelski e Lionsgate confermano una nuova serie spin-off!

john wick spin-off

Ottime notizie per tutti i fan di John Wick e della saga dedicata al killer più letale al mondo. Se l’uscita dell’attesissimo sequel Ballerina con Ana de Armas è stata posticipata per realizzare nuove e più avvincenti sequenze Action, il regista Chad Stahelski e la Lionsgate hanno confermato di essere a lavoro su una nuova serie spin-off. Dopo The Continental, quindi, l’universo continuerà a espandersi.

La domanda resta comunque la stessa. Riuscirà la saga legata a John Wick a proseguire con successo senza la carismatica presenza del sicario incarnato da Keanu Reeves con stile ineffabile? La serie The Continental, disponibile in streaming sulla piattaforma Prime Video, ha in effetti incontrato una risposta critica ambivalente. E per accontentare le insistenti richieste del pubblico, è confermato che Keanu Reeves comparirà nel sequel Ballerina, per quanto non sia chiaro se si tratti di un fugace cameo o di una presenza più significativa in termini narrativi.

Quali potrebbero essere quindi i personaggi centrali per i nuovi episodi di una serie televisiva? Ian MacShane, interprete del personaggio di Winston, potrebbe essere una chiave di volta. Ma esistono anche molti altri personaggi del franchise che aspettano solo uno spazio per essere ulteriormente esplorati. Tra questi, il sito Screenrant sembra scommettere sul Re della Bowery, Lawrence Fishburne, ma anche sulle figure di Akira e Harbginger, interpretate rispettivamente da Rina Sawayama e Clancy Brown potrebbero giocare un ruolo importante.

Noi restiamo comunque in trepidante attesa di aggiornamenti, tanto per il sequel Ballerina tanto che per questo nuovo progetto di serie televisiva. Per tutti i futuri sviluppi, continuate a seguirci!

© RIPRODUZIONE RISERVATA