A due anni di distanza dalla sua separazione da Amber Heard – che lo accusò di violenza domestica – Johnny Depp cambia le carte in tavola e ribalta le accuse: stavolta, infatti, è lui che accusa l’ex di aggressività e violenza!
Come riportano dei nuovi fascicoli giudiziari, Depp sostiene di esser stato attaccato dalla moglie la sera del 21 aprile 2016. Era il 30esimo compleanno della Heard, ma Depp arrivò a cena con quasi 2 ore di ritardo per via di un incontro di lavoro. Il nostro sostiene che non era né ubriaco né sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: al contrario, la Heard si sarebbe avvicinata a lui – dopo aver bevuto – e l’avrebbe colpito con 2 pugni in faccia. Dal canto suo, Depp le avrebbe preso le braccia dicendole di smetterla, decidendo infine di spingerla sul letto per poi andarsene via.
L’avvocato della donna ha prontamente smentito: «Queste accuse sono totalmente false. Basta leggere il recente articolo di Rolling Stone sul signor Depp per capire il suo stato mentale. Il signor Depp ha attualmente molti casi di querela, tra cui quella per aggressione al location manager del film City of Lies. In tante occasioni, dei testimoni oculari hanno potuto vedere la portata del suo abuso sulla signorina Heard».
Fonte: People
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA