«Johnny Depp continua a scolare alcol come se fosse acqua». È così che il nuovo report di Radar Online descrive la situazione del divo a seguito del suo divorzio da Amber Heard e del loro interminabile caso in tribunale. Stando al sito, gli amici dell’attore sarebbero impauriti, e temono che le cose possano finire male se non la smette con la sua vita sregolata da rockstar.
«Johnny continuava a ordinare vodka nella sua stanza d’albergo alle 3 di notte prima di un recente evento di gala. Durante l’evento continuava a bere alcol da un bicchiere di caffè. Era selvaggio! I suoi uomini della sicurezza cercavano di tenerlo in piedi», ha raccontato un testimone, svelando inoltre che successivamente, Depp ha poi minacciato di distruggere la propria camera.
Come sempre in questi casi, invitiamo chiaramente i lettori a prendere il report con le dovute pinze in mancanza di conferme ufficiali, anche se non è certamente la prima volta che si parla dei problemi di Johnny con l’alcol e di alcuni suoi comportamenti estremi. Insomma, che ne pensate al riguardo?
Il nostro, ricordiamo, è reduce da Waiting for the Barbarians, nuovo film di Ciro Guerra presentato in Concorso al Festival di Venezia. L’anno prossimo tornerà nelle sale con Minamata, in cui veste i panni del noto fotografo W. Eugene Smith. Nel 2021, invece, indosserà nuovamente i panni del mago oscuro Gellert Grindelwald per il terzo capitolo della saga di Animali fantastici.
Fonte: Radar Online
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA