Non solo il grande ritorno al cinema con Jeanne du Barry – La Favorita del Re: Johnny Depp sta piano piano tornando alla normalità dopo la travagliata vicenda giudiziaria con la ex moglie Amber Heard; e ora, secondo i tabloid, avrebbe anche una nuova fiamma.
La nuova fidanzata dell’attore, secondo i rumors, è una modella ben più giovane di lui (che ha 61 anni): la ventottenne russa Yulia Vlasova. I due si sono conosciuti nel 2021 e sarebbero stati avvistati insieme di recente. Una fonte anonima ha confermato a Entertainment Tonight che si tratta di una frequentazione occasionale che va avanti da qualche tempo, ma che non è sfociata ancora in una relazione ufficiale.
Vlasova, che ha solo due anni in più della figlia di Depp, Lily-Rose, risiede a Praga, dove lavora come modella e influencer e gestisce la propria attività imprenditoriale di makeup e hairstyling. Proveniente da una famiglia ricca, ha frequentato il MGIMO – Istituto di Relazioni Internazionali di Mosca, una delle istituzioni più prestigiose del Paese, dal quale sono usciti importanti diplomatici e membri dell’intelligence russa. La ragazza non ha confermato ufficialmente la relazione, ma ha sparso qua e là degli indizi sul suo profilo Instagram, per esempio definendo Johnny Depp il suo attore preferito o pubblicando una foto con delle mani intrecciate.
Insomma, sembra che la star di Pirati dei Caraibi si sia rifatta una vita, due anni dopo il processo contro la ex moglie, che aveva portato a due condanne per diffamazione: quella di lei, per 10 milioni di dollari, quella di lui per “appena” 2 milioni. Da allora, si erano diffuse voci sulla possibile relazione sentimentale di Depp con l’avvocata Joelle Rich, che lo aveva rappresentato in tribunale, e persino con la giovane attrice Jenna Ortega (notizia poi smentita fermamente dai rispettivi portavoce).
Quanto ad Amber Heard, l’attrice vive in incognito in Spagna, dove ha assunto persino una nuova identità: «Si sta concentrando su sua figlia, è in pace e sta andando avanti con la sua vita. Non vuole più sentir parlare di Johnny o del processo».
Negli impegni futuri di Johnny Depp figurano un nuovo film da regista, Modi, in cui l’italiano Riccardo Scamarcio vestirà i panni dell’artista Amedeo Modigliani, e il prossimo progetto dell’autore visionario Terry Gilliam, in cui la star interpreterà nientemeno che… Satana!
Photo by Samir Hussein/WireImage (Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA