Tra le star più chiacchierate dell’ultimo periodo c’è senz’altro Chris Rock, che dopo lo schiaffo ricevuto da Will Smith durante la cerimonia degli Oscar è tornato suo malgrado al centro dell’attenzione. Se infatti si è discusso a lungo delle conseguenze del gesto sulla carriera dell’attore, in molti attendevano con ansia anche il commento del comico sull’intera situazione. In questi mesi però quest’ultimo ha preferito andare avanti con la propria vita e solo in un paio di occasioni, e sempre all’interno dei propri spettacoli, ha concesso brevi commenti sull’accaduto. Ciò su cui si è voluto concentrare, invece, è il processo dell’anno – quello che vede Johnny Depp dare battaglia in tribunale per diffamazione all’ormai ex moglie Amber Heard.
Rock non si è lasciato sfuggire l’occasione di dire la sua su quanto emerge dalle testimonianze degli ultimi giorni – soprattutto perché in questi giorni è stato il turno dell’attrice, che ha rivolto pesanti accuse all’ex marito. Il comico, comunque, ha dimostrato di essersi schierato a favore dell’ex star di Pirati dei Caraibi, affermando senza mezzi termini: «Credete a tutte le donne, credete a tutte le donne tranne ad Amber Heard. Che ca**o sta facendo? Lei ha cag**o nel suo letto! Sta bene ma non sta fot***amente bene – ha sottolineato Rock –Una volta che cadi nel letto di qualcuno, sei semplicemente colpevole di tutto».
Parole senz’altro forti ma che rappresentato lo specchio di ciò che sta accadendo negli Stati Uniti (ma anche in tutto il mondo), dove ormai ci sono due schieramenti ben definiti sulla vicenda e ad ogni testimonianza o rivelazione in tribunale le rispettive posizioni continuano a consolidarsi. Non troppo tempo fa, proprio a dimostrazione che il caso Depp-Heard è ormai tra i più discussi degli ultimi tempi, anche il dj radiofonico Howard Stern ha parlato del processo – anche se in questo caso si è dapprima scagliato contro l’attore e poi ha criticato in parte anche la star di Aquaman.
Fonte: LADbible
Foto: Getty Images (Al Seib/Jim Lo Scalzo/Jim Watson)
Leggi anche: Johnny Depp vs. Amber Heard, il processo sarà presto disponibile anche in Italia: ecco quando e dove vederlo
© RIPRODUZIONE RISERVATA