Johnny Depp si trova attualmente a Londra per un caso in tribunale contro il tabloid The Sun, che ha querelato per diffamazione a causa di alcuni articoli sul suo ex matrimonio con Amber Heard. Nel corso del processo preliminare, però, sono stati letti alcuni violenti sms mandati dal divo al suo amico e collega Paul Bettany. «Bruciamo Amber. Anneghiamola prima di bruciarla. Dopo mi fot***ei il suo cadavere bruciato per assicurarmi che sia morta», scrisse Depp a Bettany il 6 novembre del 2013, ovvero nel bel mezzo del suo turbolento matrimonio con la Heard.
In un altro messaggio mandato a maggio del 2014, poi, Depp ammette di far uso di “pillole”, menzionando anche della “polvere”: «La smetterò con questa cosa dell’alcol. Ho bevuto tutta la notte prima di prendere Amber e volare a Los Angeles. Brutta storia, amico. Nessun cibo per giorni… polvere… mezza bottiglia di whiskey, migliaia di red bull e vodka, pillole, 2 bottiglie di champagne in aereo e che cosa ottieni? Un muso rosso in f*****o blackout, che urla oscenità e insulta chiunque si avvicini… io ho finito. Ammetto di essere troppo f*****o nel cervello per riversare la mia rabbia su qualcuno che amo… sono troppo vecchio per essere quel tizio. Ma le pillole, le pillole vanno bene!».
Nonostante la veridicità dei messaggi, comunque, Depp continua a sostenersi innocente. Ha dichiarato David Sherborne, un portavoce dell’attore: «C’è un grande contrasto tra le versioni degli eventi presentate dalla Heard e da Depp. É nero e bianco. Una persona sta mentendo, e un’altra persona no. Ovviamente, noi diciamo che è la Heard (che sta mentendo), Depp ne è sicuro al 100%».
Fonte: ES
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA