Johnny Depp è la vera vittima di abusi domestici? Nuove prove contro Amber Heard
telegram

Johnny Depp è la vera vittima di abusi domestici? Nuove prove contro Amber Heard

La situazione si ribalta

Johnny Depp è la vera vittima di abusi domestici? Nuove prove contro Amber Heard

La situazione si ribalta

Amber Heard e Johnny Depp

La situazione si ribalta: a 3 anni di distanza da quando Amber Heard ha denunciato Johnny Depp per violenza domestica, stavolta è l’attore ad accusare l’ex moglie del medesimo crimine.

Due settimane fa, Depp aveva querelato la Heard per diffamazione, ma le nuove prove portate dall’attore in corte – tra cui dei filmati di sorveglianza da ben 87 telecamere – sembrano invece suggerire che il nostro fosse a tutti gli effetti vittima di violenza domestica. I documenti, infatti, parlano di numerosi attacchi da parte della Heard nei confronti di Depp, tra cui un grave episodio in cui la donna aveva “violentemente” tirato una bottoglia di vodka addosso a Depp, “squartandogli un dito” e costringendolo a un immediato intervento in ospedale. L’attrice, inoltre, è accusata di aver tirato un pugno all’ex marito mentre questo si trovava a letto, così come di averlo colpito con dei calci in molte occasioni. E i precedenti episodi in cui la Heard raccontava di esser stata picchiata? Stando a dei nuovi testimoni, sarebbero orchestrati e falsi. 

Ad arrivare online, per l’occasione, sono numerosi messaggi di sostegno a Depp. «Johnny Depp è vittima di abusi domestici da parte di Amber Heard, ma siccome lui è un uomo nessuno si è degnato di considerare le prove e tutti l’hanno attaccato sui social media per rovinare la sua vita. I giornalisti si dovrebbero vergognare per aver ignorato le prove solo per avere una storia migliore», ha scritto ad esempio @eugenegu, a cui fa eco il commento di @riversbloom: «Sono così arrabbiato con me stesso. Johnny Depp era la vittima di abusi in tutto questo tempo, ma Amber Heard mi ha fatto credere che lei fosse la vittima. Chiedo sinceramente scusa».

Insomma, voi che ne pensate in proposito? La situazione è sicuramente delicata, quindi attendiamo un verdetto da parte degli organi competenti prima di esprimere alcun giudizio, e invitiamo voi a fare altrettanto.

Fonte: NME

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA