Johnny Depp: ecco la prima grande novità nella sua carriera dopo la vittoria al processo
telegram

Johnny Depp: ecco la prima grande novità nella sua carriera dopo la vittoria al processo

Una notizia che farà senz'altro piacere ai fan dell'attore

Johnny Depp: ecco la prima grande novità nella sua carriera dopo la vittoria al processo

Una notizia che farà senz'altro piacere ai fan dell'attore

Depp

Dopo la fine del processo che l’ha visto contrapposto all’ex moglie Amber Heard, diventato negli ultimi mesi un evento mediatico estremamente seguito e discusso, per Johnny Depp è già tempo di guardare oltre e di pensare al proseguo della sua carriera.

In attesa di capire se e come l’esito del processo si tradurrà per lui in qualche ruolo cinematografico in più, il musicista britannico Jeff Beck, che prossimamente suonerà con Depp anche in Italia (trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo) ha annunciato la data d’uscita di un album musicale che ha realizzato con l’interprete di Jack Sparrow. 

Parlando a un concerto a Gateshead giovedì (il giorno dopo la fine del processo), circostanza durante la quale Depp ha fatto anche un’apparizione sul palco, Beck ha detto: «Ho incontrato questo ragazzo cinque anni fa e da allora non abbiamo mai smesso di ridere. In realtà abbiamo fatto un album. Non so come sia successo. Uscirà a luglio».

L’attore negli ultimi giorni è stato in tournée nel Regno Unito proprio in compagnia Beck, partecipando ai suoi live ed eseguendo delle cover tra le quali quelle di Little Wing di Jimi Hendrix e What’s Going On di Marvin Gaye. Al concerto di Gateshead, Depp non ha fatto riferimento alla sentenza del giorno prima, mentre Beck ha detto soltanto «che risultato».

L’album di Beck e Depp era stato annunciato per la prima volta nell’aprile 2020 da Depp in un suo post su Instagram. In quell’occasione Depp descrisse Beck come «il mio caro amico e mio fratello… uno dei miei eroi della chitarra di tutti i tempi».

Il duo aveva pubblicato una traccia delle loro sessioni di registrazione, ovvero una cover di Isolation di John Lennon, la cui uscita era stata anticipata per via della sua affinità con la situazione del primo lockdown da Covid-19. «Le parole profetiche di Lennon sono pura poesia; la profondità dei suoi testi sembrava a Jeff e a me particolarmente adatta per ciò che sta accadendo in questo momento», aveva detto all’epoca Depp, impegnato nella musica anche con il supergruppo Hollywood Vampires, insieme ad Alice Cooper e Joe Perry.

Foto: Getty (Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images)

Fonte: The Guardian 

Leggi anche: Johnny Depp, grandi notizie per i fan: l’attore arriva in Italia! Ecco dove e quando lo vedremo

© RIPRODUZIONE RISERVATA