Johnny Depp ha sempre un modo tutto suo per stupire. Come quando, di passaggio alla Festa del Cinema di Roma, era diventata virale una sua foto in compagnia di Valeria Marini, o la reunion con Christian De Sica, o come quando, adesso, fa notizia grazie ad un selfie in compagnia di Fedez.
Il rapper e conduttore italiano non ha esitato a condividere alcuni scatti che lo ritraggono insieme all’illustre ospite arrivato a bordo dello stesso yacht sul quale si trovava in compagnia della sua presunta nuova fiamma, la modella francese Garance Authié. Fedez e Johnny Depp sorridono mentre si abbracciano nel selfie e nella foto insieme, che hanno inevitabilmente scatenato i commenti.
POTETE VEDERE QUI LA FOTO (è necessario essere loggati a Instagram)
C’è chi, come Fabio Rovazzi, ironizza sul fatto che Fedez avrebbe rubato dal museo delle cere di Madame Tussauds la statua dell’attore di Pirati dei Caraibi, mentre altri sostengono che questo scatto sia roba da Multiverso. Come sia stato possibile l’incontro, non si sa con precisione: Johnny Depp pochi giorni fa è stato alla serata toscana organizzata in onore dei 30 anni di carriera di Andrea Bocelli e da lì, a quanto pare, ha proseguito per Saint Tropez per una vacanza.
La foto con Fedez fa il paio con quella condivisa pochi giorni fa e che ritrae lo stesso Johnny Depp in compagnia questa volta di Russell Crowe e Ed Sheeran. Una parata di selfie per l’attore, che ricapiterà in Italia sicuramente per la presentazione di Modì, suo nuovo film da regista che ha per protagonista il “nostro” Riccardo Scamarcio, insieme ad Al Pacino e altri grandi nomi come l’attrice italiana Luisa Ranieri.
Leggi anche: Johnny Depp: dopo Amber Heard, l’attore ha ritrovato l’amore. Ecco chi è la nuova fiamma
Foto: Jim Dyson/Elisabetta A. Villa (Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA