Johnny Depp ha conquistato Roma: il celebre divo del cinema è arrivato alla Festa del Cinema di Roma per presentare la serie web Puffins e – non senza qualche contrattempo che si è preso le prime pagine dei giornali – ha fatto suo il red carpet.
Centinaia e centinaia i fan che hanno aspettato e sperato di poter vedere il loro idolo, interprete di Jack Sparrow e molti altri iconici personaggi, e tra loro c’era anche un’insospettabile personalità del mondo dello spettacolo e del cinema italiani. Parliamo di Valeria Marini: attrice, imprenditrice e showgirl che non ha perso occasione per fare un selfie con Johnny Depp.
La foto è apparsa sul profilo Instagram della “Valeriona nazionale”, che posa sorridente accanto all’attore di Edward Mani di Forbice, Chocolat, la saga di Pirati dei Caraibi e molto altro. «Stellare, The Talent» ha scritto come didascalia, senza dimenticare di menzionare l’attore e la Festa del Cinema di Roma. Tra i commenti, tante altre dive italiane: da Pamela Prati a Sandra Milo, reagiscono con sorpresa come la maggior parte dei fan stupiti da questo particolare incontro.
QUI LA FOTO DI VALERIA MARINI E JOHNNY DEPP (è necessario essere loggati a Instagram)
Chissà se Valeria Marini è stata tra le fan assiepate ieri fuori dall’hotel di Johnny Depp. La vicenda ha fatto molto clamore: l’attore è arrivato sul red carpet e alla masterclass a lui dedicata con oltre un’ora di ritardo perché bloccato in hotel. La ressa dei fan gli avrebbe impedito di arrivare all’appuntamento previsto per presentare la serie web Puffins. Depp però non si è scomposto e anzi li ha ringraziati: «Sono loro i miei veri datori di lavoro» ha dichiarato.
Leggi anche: Johnny Depp svela un nuovo retroscena su Jack Sparrow. E commuoverà i fan
Leggi anche: «Nessuno è al sicuro»: Johnny Depp esprime parole durissime contro la cancel culture
Foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA