Johnny Depp, importante svolta per la vita privata dell'attore: ecco dove si è trasferito
telegram

Johnny Depp, importante svolta per la vita privata dell’attore: ecco dove si è trasferito

«Qui posso essere me stesso», ha detto il divo

Johnny Depp, importante svolta per la vita privata dell’attore: ecco dove si è trasferito

«Qui posso essere me stesso», ha detto il divo

Johnny Depp

Johnny Depp ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Dopo il turbolento processo contro l’ex moglie Amber Heard, l’attore ha deciso infatti di trasferirsi molto lontano dagli Stati Uniti e da Hollywood, traslocando nella campagna inglese

L’attore ne ha parlato al magazine Somerset Life, dove ha precisato che la sua nuova dimensione bucolica si adatta assai meglio al suo attuale stile di vita, lontano dalle sirene dell’intrattenimento e dello show business. 

«Adoro i luoghi con un carattere. Ho varie case in vari luoghi e tutte significano qualcosa di speciale per me. Non le ho solo per dire che le possiedo, le ho perché le uso e perché sono un po’ speciali», ha dichiarato il divo 59enne. 

«A dire il vero, sono una persona piuttosto timida ha proseguito l’interprete di Jack Sparrow nella saga dei Pirati dei Caraibi – Questa è una delle grandi cose della Gran Bretagna, nello specifico del SomersetPosso essere semplicemente me stesso ed è belloGli inglesi sono “cool” e ti salutano come se fossi un vicino, senza esagerare».

«Non mi importa se le persone vogliono un autografo o una breve chiacchierata, ma non quando ho un po’ di tempo privato con la mia famiglia – ha concluso – Posso entrare nei negozi senza essere circondato da persone che vogliono un selfie. Non mi dispiace ma fino a un certo punto. A volte diventa un po’ “troppo affollato”».

Johnny Depp intanto sarà il co-protagonista di Jeanne du Barry, l’atteso biopic diretto dalla regista francese Maïwenn nel quale lo vedremo nel ruolo del sovrano francese Luigi XV: un titolo che potrebbe facilmente trovare posto nel cartellone del prossimo Festival di Cannes.

Foto: Getty (Kevin Mazur/Getty Images for Rihanna’s Savage X Fenty Show Vol. 4 presented by Prime Video)

Fonte: Somerset Life

Leggi anche: Johnny Depp, Robert Downey Jr. e gli altri: i casting che hanno fatto infuriare pubblico e critica

© RIPRODUZIONE RISERVATA