Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ha parlato di recente in un’intervista rilasciata ai microfoni di Elle, spiegando alcune cose della sua infanzia e il suo personale rapporto con le recenti controversie che hanno segnato il privato del famosissimo padre, in relazione ovviamente al processo per diffamazione che l’ha visto contrapposto alla ex moglie Amber Heard.
«Quando si tratta di qualcosa di così privato è molto difficile – ha detto l’attrice nel tentativo di spiegare perché non avesse mai detto nulla in merito al dibattimento legale, né avesse mai voluto sbilanciarsi pubblicamente sull’argomento – All’improvviso, una cosa che riguarda solo e soltanto la tua famiglia diventa di dominio pubblico… per questo mi sento autorizzata ad avere una sorta di “giardino segreto” per i miei pensieri. Penso di non dover rispondere a nessuno».
L’attrice ha poi aggiunto: «Per gran parte della mia carriera le persone mi hanno sempre definita in base agli uomini della mia vita, che si tratti dei membri della mia famiglia o dei miei fidanzati. I miei genitori hanno protetto più che potevano me e mio fratello (Jack, ndr). So che la mia infanzia non era uguale a quella delle altre persone ed è una situazione davvero particolare da affrontare».
Foto: Getty (Theo Wargo/Getty Images)
Fonte: Elle
Leggi anche: Lily-Rose Depp e la pressione di essere la figlia di Johnny Depp
© RIPRODUZIONE RISERVATA