Johnny Depp, la star ritorna nei panni di Jack Sparrow! Ed è per un'ottima ragione [VIDEO]
telegram

Johnny Depp, la star ritorna nei panni di Jack Sparrow! Ed è per un’ottima ragione [VIDEO]

Con una mossa a sorpresa l'amata star è tornata ad interpretare il leggendario protagonista della saga di Pirati dei Caraibi

Johnny Depp, la star ritorna nei panni di Jack Sparrow! Ed è per un’ottima ragione [VIDEO]

Con una mossa a sorpresa l'amata star è tornata ad interpretare il leggendario protagonista della saga di Pirati dei Caraibi

Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow

Johnny Depp è tornato ad interpretare Jack Sparrow, l’amato protagonista del franchise di Pirati dei Caraibi, a poco più di sette anni di distanza dall’uscita dell’ultimo capitolo della saga cinematografica.

Lo stralunato e geniale pirata fin dal suo esordio ha fatto breccia nel cuore dei fan, e ancora oggi la sua presa è ancora molto forte tra il pubblico di tutte le età, come dimostrano le ultime immagini arrivate dall’Ospedale Universitario di Donostia in San Sebastián.

Recatosi nei paesi baschi in occasione della 72^ edizione del San Sebastián Film Festival per presentare il suo nuovo film da regista, Modi, Johnny Depp ha infatti trovato il tempo di vestire i panni di Jack Sparrow per fare una sorpresa ai bambini degenti nei reparti di pediatria e oncologia.

L’attore si è calato immediatamente nella parte, passando tempo con i piccoli pazienti e riuscendo a strappare più di un sorriso. In un post pubblicato su X lo staff dell’ospedale ha inoltre espresso tutta la sua gratitudine alla star con un sentito ringraziamento:

Da parte di Osakidetza (il servizio sanitario basco, ndr.), e in particolare da parte di tutto lo staff dell’Ospedale Universitario di Donostia, desideriamo esprimere la nostra infinita gratitudine a Johnny Depp per il suo tempo, il suo sostegno e la sua energia, nonché agli organizzatori del San Sebastián Film Festival per aver facilitato questa visita.”

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DI JOHNNY DEPP NEI PANNI DI JACK SPARROW

Intanto Johnny Depp si prepara a tornare nella veste di regista con Modi, che sarà incentrato su una turbolenta fase della vita del celebre artista italiano Amedeo Modigliani sullo sfondo della Parigi del 1916. A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film:

Dopo aver devastato un ristorante in seguito ad una crisi, Modigliani si ritrova in fuga dalla polizia per le strade di una Parigi devastata dalla guerra. Braccato dalle forze dell’ordine, il pittore apprende tuttavia che un celebre collezionista d’arte sta arrivando in città per comprare le sue opere. Tale esperienza segnerà un punto di svolta nella vita dell’artista, consideratosi per lungo tempo un fallimento critico e commerciale, e contribuirà a consolidare la sua reputazione di leggenda dell’arte.

Ad interpretare l’artista italiano sarà Riccardo Scamarcio, il quale sarà affiancato da Al Pacino nel ruolo del collezionista d’arte Maurice Gangnat, e da Pierre Niney, già interprete dello stilista Yves Saint-Laurent nell’omonimo biopic. Completano il cast Luisa RanieriAntonia DesplatStephen GrahamBruno GoueryRyan McParland e Sally Phillips.

Cosa ne pensate di questa lodevole iniziativa di Johnny Depp? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Johnny Depp, il selfie che non ti aspetti: il divo posa insieme a… Fedez! [FOTO]

Leggi anche: Johnny Depp: dopo Amber Heard, l’attore ha ritrovato l’amore. Ecco chi è la nuova fiamma

Foto: MovieStillsDB

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA