Johnny Depp potrebbe presto tornare in grande stile sulla scena di Hollywood. Reduce dal discusso contenzioso legale con la ormai ex moglie Amber Heard, e dopo essere tornato recentemente al lavoro con Jeanne du Barry – La favorita del re di Maïwenn, la star sembra pronta a ripristinare il suo storico rapporto professionale con la Disney.
Nelle ultime ore un insider molto vicino all’amata star di Pirati dei Caraibi ha infatti svelato la disponibilità dell’attore a tornare al lavoro con la major, ad una condizione:
Tutto è possibile. Se si tratterà del progetto giusto, lo farà.
L’insider non ha specificato se tale impegno possa riguardare un nuovo film della saga di Pirati dei Caraibi, non è tuttavia un mistero come tra i piani alti della major vi sia chi spinga per un ritorno dell’attore.
Le voci sul ritorno di Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow si inseguono ormai con una certa regolarità da alcuni mesi, alimentate inoltre dagli ultimi aggiornamenti sulla saga condivisi dallo storico produttore del franchise Jerry Bruckheimer.
In tempi non sospetti quest’ultimo aveva rivelato di essere al lavoro su due sceneggiature per un eventuale prossimo capitolo della saga, una delle quali prevede il coinvolgimento di Margot Robbie come nuova protagonista.
L’insider ha poi tirato in ballo lo stesso Bruckheimer, affermando come ci sia a tutti gli effetti l’intenzione di riportare in auge il franchise:
Con Jerry Bruckheimer dietro al grandissimo successo di Tom Cruise in Top Gun: Maverick, si è risvegliato un enorme richiesta per il ritorno delle grandi star di Hollywood nei franchise più amati.
Il ritorno di Johnny Depp sembra tuttavia essere sul tavolo dei piani alti dello studio. Solo qualche settimana fa era stato lo stesso Sean Bailey, attuale presidente della Walt Disney Studios Motion Picture Production, ad esprimersi in termini decisamente possibilistici sul ritorno della star, arrivando a definirlo come una priorità dello studio.
Inoltre, questa sarebbe stata recentemente confermata da un ex dirigente della Major, il quale si è espresso in questi termini:
Sono convinto che Johnny Depp tornerà nel franchise per riprendere il ruolo di Jack Sparrow. Con un personaggio amato e profondamente radicato nella cultura Disney come lui, il successo al box-office sarebbe garantito.
Cosa ne pensate del possibile ritorno di Johnny Depp? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Deadpool 3: svelato il costume del Mercenario Chiacchierone nel MCU! [FOTO]
Foto: Vittorio Zunino Celotto / Getty Images
Fonte: People
© RIPRODUZIONE RISERVATA