Johnny Depp sta vivendo una seconda rinascita: dopo la fine del processo per diffamazione vinto dall’attore nei confronti dell’ex moglie Amber Heard, l’ultimo anno è stato pieno di nuove occasioni per far ripartire la sua carriera. Dall’apertura al Festival di Cannes fino al primo film da regista in oltre vent’anni, la star è pronta a tornare grande protagonista ma questo vorrà dire avere ancora più visibilità.
Un tema del quale la stessa star de I Pirati dei Caraibi ha parlato in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, nel corso della quale ha risposto ad una particolare domande: qual è il posto nel mondo nel quale Johnny Depp si sente più libero in assoluto? La sua vita, ha ammesso, è un po’ diversa da quella del resto delle persone, «nel senso che non possono andare in giro e fare cose, andare in un negozio o in una libreria».
La sua notorietà lo porta infatti ad essere costantemente assediato dai fan e dai curiosi, come dimostrato anche quando pochi anni fa è stato ospite alla Festa del Cinema di Roma e si è presentato in ritardo al red carpet perché il suo hotel era stato preso d’assalto. Tuttavia, ha rivelato di avere anche lui un posto nel quale si sente libero e «assolutamente normale» ovvero… Le Bahamas!
«È il mio posto alle Bahamas, è un’isola dove nessuno viene a cercarmi – ha raccontato – Bisogna avere un posto del genere, un santuario, un posto sicuro dove poter scappare dagli sguardi e dall’interesse degli altri, dove potersi solo sedere sulla spiaggia, leggere, dipingere, meditare o che altro. Questa è la libertà per me, l’unica vera forma di libertà».
Anche i suoi fan più accaniti a questo punto, probabilmente, non potranno che pensare: Johnny, grazie, graziella e… sapete come va a finire la frase. Ben poche persone al mondo possono contare su un’isola privata alle Bahamas come Johnny Depp, motivo per cui la sua rivelazione può far sorridere.
Leggi anche: Johnny Depp interpreterà… Satana?! Tutti i dettagli sul prossimo bizzarro ruolo dell’attore
Foto: Samir Hussein/WireImage
Fonte: SCMP
© RIPRODUZIONE RISERVATA