Ospite al Santa Barbara International Film Festival, Johnny Depp ha recentemente ripercorso la propria carriera arrivando fino agli anni ’90. Tra i film che il divo ha girato durante quel periodo, anche Buon compleanno Mr. Grape di Lasse Hallstrom, dove recitava anche un giovanissimo Leonardo DiCaprio, allora 19enne.
Eppure, non crediate che il rapporto fra i due furono idilliaci. Racconta scherzosamente (?) Depp: «Era un momento difficile per me, per qualche motivo. Non sapevo perché. DiCaprio lo torturavo. Davvero. Lui parlava sempre di questi videogiochi, sapete? Vi ho detto che era un periodo un po’ buio. “No, non ti faccio fare un tiro dalla mia sigaretta mentre ti nascondi nuovamente da tua mamma, Leo!”».
Videogame e tabacco a parte però, l’attore ha anche speso delle belle parole per il suo collega: «Ma dicendo l’assoluta verità, rispetto Leo tantissimo. Ha lavorato veramente duro per quel film, spendendo tanto tempo a fare ricerche».
Insomma, cari produttori, l’avete sentito: Depp rispetta Leo, che cosa aspettate a preparar loro una nuova pellicola assieme? Di certo, i fan (ma soprattutto: le fan) ne sarebbero entusiasti!
Fonte: People
© RIPRODUZIONE RISERVATA