Dalla vittoria al processo per diffamazione contro Amber Heard, lo scorso anno, è iniziato un periodo d’oro per Johnny Depp: la star è tornata protagonista sul grande schermo, ha firmato il contratto più remunerativo di sempre con un brand di lusso e sta facendo notizia anche con i suoi quadri. Una rinascita che, tuttavia, potrebbe aver subito una battuta d’arresto negli ultimi giorni.
In rete circola infatti una foto che preoccupa i fan dell’attore: lo si vede camminare con un drink in mano; nulla di preoccupante, se non fosse che poco dopo, a quanto pare, sia stato cancellato il concerto degli Hollywood Vampires a Budapest per “circostanze impreviste”. Secondo le indiscrezioni, ci sarebbe proprio un presunto problema con l’alcol alla base della cancellazione del concerto, avvenuta solo un’ora prima dell’inizio.
Il fotografo che ha immortalato Johnny Depp poco prima, avrebbe poi saputo che l’attore e musicista si sarebbe sentito male in hotel. Una fonte, ripresa da numerose testate internazionali, ha riferito inoltre che tutto era pronto e che nel pomeriggio erano state anche fatte le consuete prove. «Abbiamo sentito dire che Johnny ha fatto festa al punto da non riuscire a lasciare la sua stanza – è la frase riportata in queste ore -. È stato chiamato un medico per assicurarsi che non fosse un problema più grave, dell’aver vissuto una giornata da rockstar».
POTETE VEDERE QUI LA FOTO DI JOHNNY DEPP
I problemi con droghe e alcol da parte della star sono noti sin dagli anni ’90, ma nell’ultimo periodo non hanno fatto particolare notizia. Almeno fino alle novità che arrivano da Budapest. I fan sicuramente ora si augurano che quanto accaduto, se confermato, possa trattarsi solo di un episodio isolato e non dell’inizio di una nuova fase della sua già complicata carriera.
Foto: Roberto Ricciuti/Redferns
Fonte: The Mirror
© RIPRODUZIONE RISERVATA