Johnny Depp ha deciso di allontanarsi momentaneamente dagli Stati Uniti per concedersi una pausa dal processo che in queste settimane lo sta contrapponendo, in Virginia, all’ex moglie Amber Heard per una reciproca causa per diffamazione.
Il divo ha deciso infatti, nel bel mezzo delle fatiche processuali, di concedersi una vacanza n Europa, visitando la Francia e l‘Inghilterra in compagnia di alcuni amici e lasciandosi alle spalle, almeno per qualche giorno, le traversie legali che lo vedono protagonista nelle aule di tribunale.
«Johnny è in Europa per prendersi una pausa per qualche giorno, uscire con vecchi amici, suonare e fare lunghe passeggiate in campagna», ha rivelato una fonte vicina all’attore al New York Post.
Depp, stando a quanto trapelato, ha visitato nella fattispecie il sud della Francia, luogo da lui molto amato e nel quale aveva preso casa ai tempi del matrimonio con l’ex Vanessa Paradis, e nel Sussex, contea dell’Inghilterra del Sud. In quest’ultimo luogo l’ex interprete di Jack Sparrow ha raggiunto il fan Stephen Wishart, che lavora in un negozio dell’East Sussex chiamato King and McGaw, il quale lo ha accolto nella sua attività lo scorso mercoledì pomeriggio.
La moglie dell’uomo ha riferito al New York Times che Depp «era molto gentile e rilassato e hanno chiacchierato a lungo parlando principalmente di chitarre». L’attore, a giudicare dalla foto, appare effettivamente molto sereno e a suo agio nel selfie scattato con Wishart, molto più di quanto siamo stati abituati a vederlo negli scatti e nelle cronache degli ultimi tempi.
QUI LA FOTO DI DEPP CON IL FAN.
Il processo nelle aule di tribunale della Virginia che vede contrapposti Johnny Depp e Amber Heard, in attesa di avviarsi alle battute finali che arriveranno alla fine del mese di maggio, prosegue nel frattempo a pieno regime. Amber Heard nei giorni scorsi è finalmente intervenuta durante il processo per testimoniare e difendersi dall’accusa di diffamazione, di aver causato cioè ingenti danni economici e di immagine a Johnny Depp con la sua lettera al Washington Post in cui si dichiarava vittima di abusi domestici.
Una vicenda che nel corso del processo è costata all’attore 40 milioni di dollari, secondo quanto testimoniato dal contabile forense Michael Spindler, e nella fattispecie il licenziamento da parte della Disney e della Warner Bros. rispettivamente dai franchise di Pirati dei Caraibi e Animali Fantastici, dov’è stato sostituito dall’attore danese Mads Mikkelsen nei panni del mago oscuro Gellert Grindelwald.
Foto: Getty (Ron Sachs/Consolidated News Pictures/Getty Images)
Fonte: New York Post
Leggi anche: Johnny Depp vs. Amber Heard, il processo sarà presto disponibile anche in Italia: ecco quando e dove vederlo
© RIPRODUZIONE RISERVATA