Proprio ieri il The Hollywood Reporter ha diffuso la notizia secondo cui Lady Gaga sarebbe in trattative per prestare il volto ad Harley Quinn in Joker 2, sequel del fortunato film di Todd Phillips che ha portato sul grande schermo una delle versioni più apprezzate e discusse del Clown principe del crimine: quella interpretata da Joaquin Phoenix.
Noto anche come Folie à Deux, secondo le fonti di THR il progetto sarà molto diverso dal film del 2019, andando a proseguire le vicende del protagonista Arthur Fleck attraverso un genere che raramente viene messo al servizio di un cinecomic, ovvero il musical. E mentre tutti si chiedono – non senza timori – in che modo Todd Phillips riuscirà a fondere queste due realtà apparentemente molto distanti tra loro, c’è già chi si domanda anche quale aspetto potrebbe avere questa nuova versione cinematografica di Harley Quinn, personaggio che, ricordiamo, è già stato portato sul grande schermo con il volto di Margot Robbie.
Parliamo ovviamente del digital artist BossLogic, che come sempre ha cercato di dar vita a ciò che potremmo vedere nel film realizzando una suggestiva fan art che immagina la versione finale della folle criminale DC con il volto di Lady Gaga. Ed è così accurata che forse potrebbe convincere anche i più scettici.
Trying out @ladygaga Quinn with some Jinx influence ❤️ #Joker2 pic.twitter.com/ICWQx0W0rd
— BossLogic (@Bosslogic) June 14, 2022
Cosa ne pensate? Credete che l’attrice sia all’altezza del ruolo offertole in Joker 2? O magari avreste preferito una collega al suo posto? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
Joker, ricordiamo, ha fatto il suo debutto al cinema nel 2019 aggiudicandosi il Leone d’oro alla 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, vincendo due Golden Globe e due Premi Oscar su ben undici candidature. Del cast fanno parte, oltre al protagonista Joaquin Phoenix, anche Robert De Niro (Murray Franklin), Zazie Beetz (Sophie Dumond), Frances Conroy (Penny Fleck), Brett Cullen (Thomas Wayne), Glenn Fleshler (Randall), Bill Camp (ispettore Garrity), Shea Whigham (ispettore Burke), Marc Maron (Gene Ufland), Douglas Hodge (Alfred Pennyworth), Leigh Gill (Gary), Josh Pais (Hoyt Vaughn), Brian Tyree Henry (Carl) e Dante Pereira-Olson (Bruce Wayne).
© RIPRODUZIONE RISERVATA