Joker: Folie à Deux, è atteso su grandi schermi ad ottobre, a cinque anni di distanza dal primo acclamato film che ha segnato il debutto di Joaquin Phoenix nei panni del celebre villain del mondo DC.
Come ampiamente anticipato, nell’attesissimo sequel il protagonista sarà affiancato da una nuova incarnazione di Harley Quinn, la quale avrà per l’occasione il volto di Lady Gaga. Sappiamo inoltre che il film sarà caratterizzato da una forte impronta musical e che proporrà alcune sequenze ambientate dentro e intorno al celebre Arkham Asylum.
Tali elementi ad ora rientrano tra i pochissimi dettagli finora emersi sulla trama del film; tuttavia, sembra che per scoprire qualcosa di più non dovremo attendere ancora molto. Poche ore fa è stato infatti rilasciato in rete il primo poster ufficiale del film, accompagnato da una didascalia che annuncia la data di rilascio del primo trailer ufficiale. Insieme al post possiamo infatti leggere quanto segue: “Il mondo è un palcoscenico. Il trailer di Joker: Folie à Deux è in arrivo per il 9 aprile.”
POTETE VEDERE QUI IL POSTER UFFICIALE DEL FILM (è necessario essere loggati a Instagram)
La scarna sinossi preliminare del film, diffusa alcuni mesi fa da Warner Bros., recita: Il sequel musical segue la strizza-cervelli dell’Arkham Asylum Harley Quinn mentre si innamora di un suo paziente, Arthur Fleck aka Joker.
Al pari del precedente film, anche Folie à Deux è stato diretto da Todd Phillips, il quale ha anche curato la sceneggiatura in collaborazione con Scott Silver. Il cast vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni del protagonista e di Zazie Beetz nel ruolo di Sophie Dumond, mentre tra le new entry saranno presenti Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Harry Lawtey e Lady Gaga, attesissima nella sua nuova incarnazione di Harley Quinn.
Joker: Folie à Deux arriverà nei cinema il 4 ottobre 2024.
Quanto attendete il sequel? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Joker: Folie à Deux, svelati nuovi dettagli del musical con Joaquin Phoenix e Lady Gaga
Foto: Instagram
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA