telegram

Joker: Folie à Deux, Lady Gaga stuzzica i fan di Harley Quinn: «Mai fatto niente di simile»

La 38enne star si prepara a portare sul grande schermo una nuova attesa incarnazione della partner in crime del folle protagonista

Joker: Folie à Deux, Lady Gaga stuzzica i fan di Harley Quinn: «Mai fatto niente di simile»

La 38enne star si prepara a portare sul grande schermo una nuova attesa incarnazione della partner in crime del folle protagonista

joker_Lady-Gaga

Joker: Folie à Deux, sequel dell’acclamato film che ha segnato il debutto di Joaquin Phoenix nei panni del celebre villain del mondo DC, è atteso su grandi schermi ad ottobre, per proseguire il racconto della discesa nella follia di Arthur Fleck.

Come sappiamo, le turbe psichiatriche del protagonista saranno condivise con una nuova incarnazione di Harley Quinn. Per l’occasione l’amato personaggio avrà le fattezze di Lady Gaga, la quale avrà modo di mostrare tutto il suo talento in un film dalla forte impronta musical.

Sul red carpet della première di Gaga Chromatica Ball, la 38enne cantautrice e attrice ha avuto modo di parlare per la prima volta in pubblico del suo ruolo in Joker: Folie à Deux, mettendo a nudo tutto il suo entusiasmo per il film e per il personaggio da lei interpretato:

«La mia versione di Harley è mia, ed è molto autentica per questo film e per questi personaggi. Ma non voglio dire troppo del film in sé. Penso che sia davvero qualcosa che valga la pena sperimentare al cinema. Questo film ha musica, la danza, e una recitazione incredibile. Adoro lavorare con Joaquin Phoenix. Adoro lavorare con Todd Phillips. Quello che dirò è che non ho mai fatto niente di simile come in questo film, quindi sarà tutto completamente nuovo e davvero divertente

La scarna sinossi preliminare del film, diffusa alcuni mesi fa da Warner Bros., recita: Il sequel musical segue la strizza-cervelli dell’Arkham Asylum Harley Quinn mentre si innamora di un suo paziente, Arthur Fleck aka Joker.

Al pari del precedente film, anche Folie à Deux è stato diretto da Todd Phillips, il quale ha anche curato la sceneggiatura in collaborazione con Scott Silver. Il cast vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni del protagonista e di Zazie Beetz nel ruolo di Sophie Dumond, mentre tra le new entry saranno presenti Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Harry Lawtey e Lady Gaga, attesissima nella sua nuova incarnazione di Harley Quinn.

Joker: Folie à Deux arriverà nei cinema il 4 ottobre 2024.

Cosa ne pensate delle parole di Lady Gaga? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Joker: Folie à Deux, dal solito Scorsese a Francis Ford Coppola: le ispirazioni dietro al film

Leggi anche: Joker: Folie à Deux, la musica è servita: ammirate Joaquin Phoenix e Lady Gaga nel primo trailer

Foto: Andrew Toth / Getty Images

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA