Joker: Folie à Deux, svelata la prima immagine ufficiale di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn! [FOTO]
telegram

Joker: Folie à Deux, svelata la prima immagine ufficiale di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn! [FOTO]

È ora di ammirare la nuova versione del celebre personaggio DC

Joker: Folie à Deux, svelata la prima immagine ufficiale di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn! [FOTO]

È ora di ammirare la nuova versione del celebre personaggio DC

Joker: Folie à Deux

Dopo mesi di attesa e una curiosità ormai alle stelle, è finalmente approdata online la prima immagine ufficiale di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn nel nuovo film Joker: Folie à Deux, il sequel del fortunato cinecomic di Todd Phillips che ha portato sul grande schermo una delle versioni più apprezzate e discusse del Clown principe del crimine: quella interpretata da Joaquin Phoenix.

L’attrice e popstar statunitense è infatti apparsa in un nuovo scatto condiviso dal regista – e poi ripreso dalla stessa interprete – che la immortala di profilo mentre stringe tra le mani il volto di Arthur Fleck, guardandolo negli occhi. Si tratta di una foto della coppia particolarmente intensa e in un certo senso intrisa di romanticismo, anche considerando che Phillips l’ha postata proprio in occasione del 14 febbraio accompagnata dalla didascalia “Buon San Valentino”. Potete ammirarla qui di seguito:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

 

Il film, ricordiamo, sarà molto diverso dal primo capitolo del 2019, andando a proseguire le vicende del protagonista Arthur Fleck attraverso un genere che raramente viene messo al servizio di un cinecomic, ovvero il musical. Stando alla sinossi preliminare, inoltre, il personaggio di Lady Gaga dovrebbe essere al centro della narrazione, con una storia che andrà a concentrarsi sul periodo in cui, lavorando come strizzacervelli all’Arkham Asylum, si trova ad avere il Joker come paziente, innamorandosene perdutamente e diventando successivamente la sua partner in crime.  

Non a caso, il Folie à Deux del titolo è un termine utilizzato in ambito medico per indicare un disturbo mentale nel quale un sintomo psicotico viene trasmesso da un soggetto ad un altro. In questo caso, dunque, da Joker ad Harley Quinn.

Il cinecomic è diretto ancora una volta da Todd Phillips e prodotto da Martin Scorsese, mentre il cast vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni del protagonista e di Zazie Beetz nel ruolo di Sophie Dumond. Oltre a Lady Gaga, tra le new entry saranno presenti anche Brendan Gleeson, Jacob Lofland ed Harry Lawtey.

Joker: Folie à Deux arriverà nei cinema il 4 ottobre 2024.

Foto: Getty (Frazer Harrison)

© RIPRODUZIONE RISERVATA