telegram

Joker: Folie à Deux, svelati nuovi scatti di Lady Gaga. E faranno la gioia dei fan del primo film [FOTO]

Il set si è spostato in un luogo già iconico per il film con protagonista Joaquin Phoenix

Joker: Folie à Deux, svelati nuovi scatti di Lady Gaga. E faranno la gioia dei fan del primo film [FOTO]

Il set si è spostato in un luogo già iconico per il film con protagonista Joaquin Phoenix

joker lady gaga

Continuano le riprese di Joker: Folie à Deux, sequel e musical che metterà insieme Joaquin Phoenix e Lady Gaga nei panni della coppia di pazzi criminali più famosa dei fumetti. Dopo alcuni recenti scatti, la cantante torna protagonista con alcune foto dal set.

Nei giorni scorsi, è diventata rapidamente virale la scena in cui la sua Harley Quinn si ferma sulle scale del tribunale e bacia improvvisamente una donna che – a quanto sembra – la sta contestando. Il personaggio le avrebbe detto qualcosa come “Andrai all’inferno” e dagli indizi sembra confermato che in questa versione Harley non sarà una psicologa dell’Arkham Asylum ma un’altra paziente.

È possibile che i due si incontreranno proprio nel celebre manicomio criminale – a sua volta protagonista di altri scatti rubati dal set – ma, in attesa di conferme, è sicuro che nel sequel tornerà un altro luogo tanto iconico quanto importante per la storia di Arthur Fleck. Nei nuovi scatti diffusi, vediamo infatti Lady Gaga alle Shakespeare Stairs del Bronx. Si tratta delle scale che Joker scende nel primo film uscito nel 2019.

Cr. Jose Perez/Bauer-Griffin/GC Images

Le abbiamo viste varie volte e in qualche modo servono a scandire la discesa nella follia e nel crimine del futuro pagliaccio di Gotham: qui viene inseguito dalla polizia, qui torna per quel celebre balletto diventato iconico e qui è ritratto in alcuni poster diffusi per la promozione di Joker. Assieme a Lady Gaga, nelle immagini possiamo vedere anche il regista Todd Phillips.

Non è chiaro al momento se faranno davvero parte delle riprese o se il set si sia spostato lì per altri motivi (come ad esempio un servizio di video o foto collegato al film), ma di sicuro i fan di Joker saranno contenti di rivedere un luogo così strettamente legato al film che ha portato Joaquin Phoenix all’Oscar.

Cr. Jose Perez/Bauer-Griffin/GC Images

Tra le ultime novità relative al film, vanno riportati anche i rumor circa un possibile celebre villain del mondo di Batman in arrivo in questo secondo capitolo che farà parte del DC Elseworlds: nuove foto dal set hanno infatti svelato infatti il probabile coinvolgimento di Harvey Dent, l’incorruttibile procuratore distrettuale che, in seguito ad un attentato a base di acido in tribunale, passerà dall’altra parte della barricata diventando il celebre gangster noto come Due Facce.

I maggiori indizi sono dati da alcuni cartelloni mostrati dalla folla delle comparse impegnate a interpretare i sostenitori di Joker. Tra questi, oltre agli slogan pro-Joker, ve ne sono alcuni che si scagliano contro lo stesso Harvey Dent, definito nientemeno che un clown. Potete trovare QUI le immagini con i riferimenti alla possibile presenza del noto personaggio.

Le riprese del film hanno preso il via lo scorso 5 novembre tra New York e Los Angeles, a seguito di un lungo periodo di pre-produzione. Il cast vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni del protagonista e di Zazie Beets nel ruolo di Sophie Dumond, mentre tra le new entry saranno presenti Brendan Gleeson, Jacob Lofland, Harry Lawtey e Lady Gaga, attesissima nella sua nuova incarnazione di Harley Quinn.

Joker: Folie à Deux arriverà nei cinema il 4 ottobre 2024.

Foto: MEGA/GC Images (Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA