Non uno, bensì addirittura due sconvolgenti rivelazioni sul cinecomic DC dedicato al Joker che vedrà Joaquin Phoenix come protagonista.
In primis, stando a That Hashtag Show, il film andrà in territori che nemmeno i fumetti originali hanno mai osato esplorare, rivelandoci finalmente il vero nome dell’iconico villain, ovvero Arthur Fleck!
All’inizio dell’opera lo vedremo tornare a vivere con sua madre Penny (il ruolo di quest’ultima era stata offerta a Frances McDormand, che però ha prontamente rifiutato), ed è qui che le cose si fanno ancora più interessanti: la donna, molto attraente durante la sua giovinezza, è ossessionata dal suo ex datore di lavoro, che stando alla fonte, potrebbe essere niente di meno che… Thomas Wayne! La teoria successiva è che Penny sia ossessionata da Wayne perché in verità lui è il vero padre di Arthur, e questo significa che Batman e il Joker sono fratellastri!
Insomma, decisamente una storyline originale, non pensate anche voi? Per adesso trattasi comunque solo di RUMOR non provenienti dalla major, quindi per saperne di più bisognerà attendere ulteriori dettagli ed eventuali conferme!
Fonte: THS
© RIPRODUZIONE RISERVATA