Joker: Joaquin Phoenix aveva fatto impazzire un collega sul set
telegram

Joker: Joaquin Phoenix aveva fatto impazzire un collega sul set

Il Clown Principe del Crimine ha colpito ancora!

Joker: Joaquin Phoenix aveva fatto impazzire un collega sul set

Il Clown Principe del Crimine ha colpito ancora!

Joker

È cosa nota che Gary Gulman abbia un cameo in Joker, ma sappiate che girare la sua breve scena non è stato affatto facile. Ad aver complicato le riprese, infatti, era niente di meno che Joaquin Phoenix, che continuava a disturbare il collega con la sua folle risata facendolo sbagliare più volte.

Ha raccontato Gulman, che nel film interpreta uno stand-up comedian alle prese con uno show: «L’unica cosa irritante che posso raccontarvi è che durante la mia scena, c’erano tutte queste comparse, ridevano ed erano entusiaste. Però c’era questa comparsa che era così divertita con la sua risata, e mi mandava fuori tempo. Rideva troppo fortemente, e proprio quando stavo per dire qualcosa a Todd [Phillips, il regista, ndr.] per farlo smettere di ridere così forte, mi sono accorto che era Joaquin Phoenix. É la mia storia migliore su Joker. Non riesco a crederci che mi ci siano volute 6 riprese per capire che quell’uomo dalla risata veramente bizzarra era il Joker».

Insomma, burlone di un Joaquin, che evidentemente, era entrato fin troppo dentro il suo personaggio durante la lavorazione del film! Joker, ricordiamo, si è rivelato tra i maggiori successi di questa stagione cinematografica: ad oggi, infatti, ha ormai incassato oltre 852 milioni di dollari, e questo, nonostante negli States sia uscito col divieto ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti. Il film ha già vinto il Leone d’oro al Festival di Venezia, e adesso, punta direttamente ai Golden Globes e agli Oscar: chissà quante e quali nomination avrà?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA