Joker, cinecomic DC con protagonista Joaquin Phoenix, è senz’altro uno dei titoli più attesi della prossima stagione cinematografica, e a darci un nuovo importante update, adesso, è il Toronto Film Festival, che ha annunciato la durata ufficiale dell’opera: ebbene, l’avventura diretta da Todd Phillips (Una notte da leoni) durerà 122 minuti, poco più di due ore.
È interessante constatare che si tratti di un minutaggio inferiore rispetto agli ultimi cinecomic DC usciti in sala (Aquaman durava 2 ore e 22, mentre Shazam! 2 ore e 12), ma evidentemente, Phillips intende puntare dritto al sodo senza troppi giri di parole.
In aggiunta, la Warner Bros. ha svelato online 3 nuove foto del film, tutte ovviamente incentrate sul protagonista Joaquin Phoenix, il quale parrebbe davvero essere alle prese con una performance da Oscar. Insomma, che ne pensate in proposito? Ad affiancare l’attore nel cast, ricordiamo, sono Robert De Niro, Frances Conroy, Zazie Beetz, Shea Whigham, Marc Maron e Brett Cullen.
Fonte: TIFF
© RIPRODUZIONE RISERVATA