È TMZ a riportare la notizia: nel corso del weekend, diverse comparse dell’imminente cinecomic sulle origini del Joker sono state rinchiuse nel vagone di una metropolitana per oltre 3 ore, e a causa di questo lavoro continuo e ininterrotto, sono state costrette a fare i propri bisogni sui binari.
Ha scritto il sito: «Le comparse hanno iniziato a bussare chiedendo di poter uscire perché dovevano usare i bagni, ma sono state tenute dentro, così le persone hanno fatto pipì sui binari attraverso gli spazi tra una carrozza e l’altra».
Per questo motivo, il Sindacato degli Attori Americani (SAG) ha mandato un proprio rappresentante in loco, il quale continuerà a monitorare le riprese nei prossimi giorni. Dal canto suo, la Warner Bros. sta invece indagando sull’accaduto, in maniera da poter prendere i giusti provvedimenti.
Diretto da Todd Phillips, ricordiamo che l’atteso cinecomic uscirà nelle sale a ottobre del 2019, vantando un cast formato da Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Robert De Niro e Frances Conroy.
Fonte: TMZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA