Qualche ora fa è stato finalmente svelato il primo teaser trailer di Joker, attesissimo cinecomic DC che racconterà le origini del famigerato Clown Principe del Crimine. A interpretare il villain è niente di meno che Joaquin Phoenix, e a giudicare dal footage, il nostro ci regalerà un’altra memorabile performance, nonché una delle migliori versioni mai viste al cinema della nemesi di Batman. E parlando dell’Uomo Pipistrello: avete riconosciuto il giovanissimo Bruce Wayne nel video?
Sappiamo già che nel film ci saranno anche Thomas Wayne (Brett Cullen) e il maggiordomo Alfred Pennyworth (Douglas Hodge), quindi siamo a tutti gli effetti nell’Universo del Cavaliere Oscuro di Gotham, e in una breve scena del trailer, vediamo il protagonista interagire con un bambino dall’altra parte di un cancello: ebbene, sappiate che quello è proprio Bruce, interpretato per l’occasione da Dante Pereira-Olson. Chiaramente è vestito molto bene, e dietro di lui scorgiamo in lontananza la Wayne Mansion: l’idea, insomma, è che il Joker possa essere andato a trovare Thomas Wayne (chissà, magari con l’intenzione di ucciderlo), trovandoci però il piccolo Bruce.
Diretto da Todd Phillips, ricordiamo che il film uscirà nelle sale a ottobre, vantando un cast che comprende anche Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy, Marc Maron, Josh Pais, Bryan Tyree Henry, Shea Whigham e Glen Fleshler.
Fonte: SR
© RIPRODUZIONE RISERVATA