Sono attualmente in corso le riprese di Joker: Folie à Deux, il sequel del film che nel 2019 ha portato Joaquin Phoenix a vincere il premio Oscar come Miglior Attore Protagonista. Dopo le polemiche filtrate nei giorni scorsi, ora dal set è stato diffuso anche un video e, a quanto pare, non mancherà di nuovo l’azione.
In un video condiviso tramite Twitter da account che stanno seguendo da vicino la produzione di Joker 2, si può vedere infatti la star del franchise scendere dal retro di un’auto, abbastanza scosso, e cominciare a correre per strada. Dalla stessa macchina scendono altre due persone: una ha sul volto quella che sembra essere l’iconica maschera del Pagliaccio, l’altro indossa l’indossa l’inconfondibile completo che Arthur Fleck ha sfoggiato la sera in cui ha ucciso Murray Franklin in diretta.
POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DAL SET DI JOKER 2
Difficile al momento contestualizzare il tutto: alla fine del primo capitolo diretto da Todd Phillips, la violenta follia anarchica di Joker aveva finito col contagiare la città. Dopo essere sfuggito alla polizia, il nuovo idolo del crimine di Gotham si è goduto il bagno di folla dei suoi sostenitori. Perché adesso viene visto scappare da loro? Domande che troveranno risposta solo tra molti, molti mesi.
Nei giorni scorsi, intanto, è emerso un nuovo rumor che riguarda l’altra grande protagonista del film, ovvero Lady Gaga. La cantante e premio Oscar interpreterà Harley Quinn ma, secondo quanto riferito da un insider, non sarà la psichiatra dell’Arkham Asylum destinata a innamorarsi di Joker. Il rumor suggerisce invece che anche lei sarà a sua volta una paziente del manicomio criminale di Gotham City.
Qui, intanto, potete recuperare la prima immagine dell’attrice assieme a Joaquin Phoenix. Joker: Folie à Deux, lo ricordiamo, uscirà nelle sale il 4 ottobre 2024.
Foto: MovieStills
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA