Jonah Hill accusato di abusi emotivi dall'ex fidanzata Sarah Brady: ecco il suo racconto
telegram

Jonah Hill accusato di abusi emotivi dall’ex fidanzata Sarah Brady: ecco il suo racconto

L'istruttrice di surf ha parlato della loro relazione definendo l'attore "emotivamente violento" durante il periodo che hanno trascorso insieme

Jonah Hill accusato di abusi emotivi dall’ex fidanzata Sarah Brady: ecco il suo racconto

L'istruttrice di surf ha parlato della loro relazione definendo l'attore "emotivamente violento" durante il periodo che hanno trascorso insieme

Jonah Hill Sarah Brady

L’ex fidanzata dell’attore Jonah Hill, Sarah Brady, ha parlato della loro relazione, accusando l’attore di essere stato emotivamente violento, oltre che misogino e narcisista durante il periodo che hanno trascorso insieme. 

Nelle sue storie di Instagram pubblicate negli ultimi giorni, l’istruttrice di surf ha mostrato diversi screenshot di messaggi scambiati tra lei e l’attore di The Wolf of Wall Street e Moneyball – L’arte di vincere. «Questo è un avvertimento per tutte le ragazze. Se il tuo partner ti parla in questo modo, prepara un piano di uscita», ha scritto Brady, mostrando degli scambi in cui Hill le chiedeva di rimuovere dai suoi social qualsiasi foto in perizoma mentre si trovava al mare a surfare. 

In un altro screenshot, Hill le dice che se vuole fare surf con altri uomini, “fare la modella“, “pubblicare foto in costume da bagno” e ” postare foto a sfondo sessuale”, allora lui “non è il partner giusto per lei”. Brady, che aveva reso pubblica la loro relazione ad agosto 2021, scrive anche: «Anch’io lotto con la mia salute mentale, ma non la uso per controllare le persone come ha fatto lui con me». Prosegue poi: «È stato un anno di guarigione e crescita, con l’aiuto di persone care e medici per tornare a vivere la mia vita senza sensi di colpa, vergogna e autocritica per cose piccole come fare surf in costume da bagno». 

«Lo condivido pubblicamente adesso perché tenerlo per me stava causando più danni alla mia salute mentale rispetto a quanto condividerlo potesse mai fare – ha precisato Brady, mandando poi un messaggio al suo ex, che ha avuto un figlio dall’attuale fidanzata Olivia Millar all’inizio di quest’anno – Spero che il mio ex abbia una figlia. Forse lo trasformerà in un vero femminista, perché il fatto che ora si definisca femminista è ridicolo».

Foto: Getty (Dimitrios Kambouris/Getty Images for Netflix)

Fonte: People

Leggi anche: Keanu Reeves, svelati i dettagli del nuovo film dopo John Wick. E sarà diretto da Jonah Hill!

© RIPRODUZIONE RISERVATA