La star di Stranger Things Joseph Quinn è stata paparazzata mano nella mano con una celebrità del mondo musicale, considerata alquanto controversa dal fandom della serie Netflix per un episodio molto discusso del passato.
A Londra, sembra che l’interprete di Eddie sia uscito con Doja Cat, la cantante che aveva già espresso interesse per Quinn due anni fa, e che aveva persino chiesto a Noah Schnapp, co-star di Quinn, di aiutarla a mettersi in contatto con lui. I due sono stati ripresi mentre si tenevano per mano durante una passeggiata; la clip, condivisa su Deuxmoi, è arrivata dopo che già erano stati avvistati in atteggiamenti affettuosi a un concerto rock degli Osees a Camden, Londra.
POTETE VEDERE QUI LA CLIP CHE HA FATTO NASCERE IL GOSSIP
Lo scambio tra Doja Cat e il giovane attore, che interpreta il personaggio di Will nella serie, si è rapidamente trasformato in un piccolo dramma divenuto virale quando Schnapp aveva condiviso pubblicamente i messaggi privati di Doja su TikTok, portando a una reazione negativa da parte della cantante.
Doja Cat aveva definito Schnapp “socialmente inconsapevole” e un “serpente borderline” durante una live TikTok, suscitando critiche per aver coinvolto un 17enne in questa situazione. Di conseguenza, Doja aveva perso quasi 200.000 follower, mentre Schnapp ne aveva guadagnati 2 milioni. Tuttavia, Schnapp ha chiarito la situazione, affermando di essersi scusato con Doja Cat e di non portare rancore, continuando a seguire e apprezzare la sua musica.
Questa nuova potenziale coppia ha suscitato entusiasmo tra i fan di Doja Cat, che hanno invaso i commenti del post ricordando come la celebre artista “puntasse” a Joseph Quinn da tempo: «L’ha manifestato anni fa! Sono felice per lei»; «I desideri di Doja si sono realizzati. Lo voleva fin dall’inizio»; «Amo una ragazza che va a prendersi il suo uomo! Signore, volete quell’uomo? Andate a prenderlo!».
Cosa ne pensate di questa presunta nuova coppia? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: «Avete perso la testa?»: Noah Schnapp di Stranger Things si scaglia contro i suoi stessi fan
Fonte: PageSix
© RIPRODUZIONE RISERVATA