Sembra che il mondo social non risparmi proprio nessuno. Se qualche tempo fa la foto che mostrava Johnny Depp con un aspetto più emaciato del solito era finita sulla bocca di tutti i suoi fan nel giro di poche ore, oggi è il turno di Julia Roberts di diventare il bersaglio di critiche e prese in giro. E tutto per un semplice e naturale scatto che la ritrae mentre gioca a carte con sua nipote, l’attrice Emma Roberts, che ha condiviso l’immagine sul suo account Instagram.
Intervistata da Oprah Winfrey, la star appena cinquantenne ha rivelato di aver ricevuto dei veri e propri insulti e commenti sgradevoli riguardo il suo aspetto:
«Dopo che mia nipote ha deciso di pubblicare quella foto, ha iniziato a ricevere commenti di persone che parlavano di quanto io fossi terribile, di quanto stessi invecchiando male, di quanto somigliassi più a un uomo che a una donna e del perché Emma abbia deciso di pubblicare uno scatto in cui io ero così brutta! E mi sono meravigliata di come questo mi abbia fatta sentire. Ho 50 anni e so bene chi sono, eppure i miei sentimenti sono stati feriti. Mi ha resa davvero triste vedere come tanta gente non sia stata in grado di vedere la gioia, la luce, la dolcezza e la naturalezza di quella foto che ci ritraeva in un momento quotidiano. Voglio dire, e se avessi avuto 15 anni?»
Per fortuna dal web sono arrivati anche parecchi commenti positivi per l’attrice, in particolare da persone che hanno apprezzato l’autenticità della foto, che ritrae le due donne senza trucco, con un abbigliamento casalingo, occhiali da vista e uno splendido sorriso. Forse, in fondo, la risposta migliore che Julia possa dare a tutti quelli che la insultano.
ECCO LA FOTO DI EMMA E JULIA ROBERTS.
Fonte: FoxNews
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA