Julianne Moore, il cast di Mare Fuori e Sandro Piccinini per il suo ritorno al grande calcio: le interviste esclusive e le novità su Best Streaming di febbraio
telegram

Julianne Moore, il cast di Mare Fuori e Sandro Piccinini per il suo ritorno al grande calcio: le interviste esclusive e le novità su Best Streaming di febbraio

Julianne Moore, il cast di Mare Fuori e Sandro Piccinini per il suo ritorno al grande calcio: le interviste esclusive e le novità su Best Streaming di febbraio

Sulla copertina del numero di febbraio di Best Streaming c’è una delle attrici più amate del cinema e anche del piccolo schermo: Julianne Moore, premio Oscar per Still Alice, sbarca su AppleTV+ dal 17 febbraio con Sharper, film di cui è protagonista al fianco del Winter Soldier Sebastian Stan. Una storia di artisti della truffa tra i grattacieli e il glamour di Manhattan, dove niente e nessuno è davvero come sembra: «È successo anche a me, sono stata vittima di una truffa molto popolare per noi newyorkesi, specialmente quando piove» ci ha raccontato nella nostra intervista esclusiva.

Lo stesso giorno, grazie allo streaming, rivedremo anche un personaggio molto iconico come Django: a riportarlo in scena dopo il cult movie di Sergio Corbucci con Franco Nero è una serie innovativa dedicata al pistolero, interpretato questa volta da Matthias Schoenarts. Nel cast anche Noomi Rapace, ma a raccontarci i segreti dietro al revival del personaggio è la regista e direttrice artistica Francesca Comencini.

Da un fenomeno italiano all’altro, tra le pagine troverete anche l’intervista al cast e al regista di Mare Fuori, serie evento che ha conquistato tra RaiPlay e Netflix un pubblico enorme negli anni. La terza stagione sarà quella della maturità, ci ha detto Ivan Silvestrini, che con Valentina Romani e Carmine Recano non vedono l’ora di mostrare i nuovi episodi ambientati nell’istituto di pena minorile di Napoli dal 15 febbraio. Lo stesso giorno arriva anche su Netflix anche la “signorina in giallo” Matilde De Angelis: l’attrice interpreta Lidia Poët, la prima donna italiana laureata in legge trasformata per l’occasione in una determinata investigatrice nella Torino dell’800. Ne abbiamo parlato con la regista, Letizia Lamartire.

Per gli appassionati di calcio, è invece imperdibile l’intervista esclusiva di Best Streaming a Sandro Piccinini, uno dei telecronisti più amati in Italia: di ritorno per gli ottavi di finale della Champions League su Prime Video, ci ha svelato i segreti del mestiere, cosa lo ha convinto ad abbracciare lo streaming e quel che pensa dei recenti Mondiali in Qatar – il tutto, ovviamente, a colpi di “mucchi selvaggi e sciabolate morbide”.

Oltre agli speciali, nell’allegato di Best Movie – anche  in vendita separatamente a 2 euro presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare – non mancherà il consueto calendario aggiornato piattaforma per piattaforma con tutte le uscite più attese del mese.

Disney+ è pronta ad accogliere Black Panther: Wakanda Forever nel suo spazio dedicato al Marvel Cinematic Universe a partire dal 1 febbraio, ma sulla piattaforma arriverà anche la serie Fleischman a pezzi con Jesse Eisenberg. Netflix risponderà con la quarta stagione di You, Prime Video è pronta a regalare ai fan la terza stagione di Star Trek: Picard e Now la 24° stagione di Law & Order: Special Victims Unit. E ancora: Mubi, IWonderfull, RaiPlay, Discovery+… su Best Streaming trovate tutte le novità del mese in arrivo sul piccolo schermo.

Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e AndroidBest Streaming iOS e Android).

© RIPRODUZIONE RISERVATA