Ricordate la celebre scena di Jumanji in cui decine di animali della giungla invadono la città creando scompiglio tra i suoi abitanti? Ecco, una scena altrettanto bizzarra e pittoresca si è da poco verificata a Roma, dove, fuori dagli Studios di Cinecittà, un elefante e una giraffa in fuga sono stati avvistati e filmati, diventando in poche ore virali grazie alla pagina Welcome to Favelas, che ha diffuso le immagini.
Nel video si vedono i due animali che tentano di fuggire correndo per le strade esterne al complesso, venendo inseguiti da alcuni addetti ai lavori e, presumibilmente, da degli attori che sembrano indossare dei costumi da set. Non è chiaro, al momento, di quale produzione si tratti, ma sui social si leggono già commenti che denunciano l’impiego di animali in produzioni cinematografiche, chiedendo che vengano riportati nel loro habitat.
C’è anche chi sospetta che il filmato possa essere fake, osservando come il movimento della giraffa risulti poco naturale, quasi al rallentatore. Ad ogni modo, si tratta senz’altro di uno spettacolo che non capita di vedere tutti i giorni per le strade di Roma.
Cosa ne pensate? Ma soprattutto, quale film o serie tv credete possa esserci dietro questa bizzarra fuga in stile Jumanji? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
Fonte: Welcome to Favelas
© RIPRODUZIONE RISERVATA