È in arrivo una grande sorpresa per i fan del celebre Jurassic Park di Steven Spielberg. Il regista Colin Trevorrow ha confermato ufficialmente che nel suo Jurassic World 3 vedremo tornare i protagonisti del film del 1993, ovvero il trio formato da Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill.
Si tratta della prima volta che tutte e tre le star si ritrovano a condividere il set dopo il primo capitolo, nonostante ognuna di loro abbia fatto singolarmente delle apparizioni nei successivi titoli del franchise. Goldblum ad esempio era comparso anche in Jurassic Park: The Lost World del 1997, mentre la Dern e Neill tornarono per Jurassic Park III del 2001.
Non è chiaro, al momento, in che modo saranno introdotti nel film – che lo ricordiamo, continuerà a seguire i personaggi di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard -, ma trattandosi del capitolo conclusivo della trilogia di Jurassic World, è di certo una buona occasione per omaggiare il cult da cui tutto ebbe inizio.
Il film arriverà nelle sale non prima del giugno 2021, ma nell’attesa – se ve lo foste perso – potete godervi il recente cortometraggio ufficiale della saga, intitolato Battle at Big Rock, che potete trovare a QUESTO LINK.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA